Projest S.p.A

Projest, Run IT.

La nostra storia

Lavoriamo dal 1998 a fianco delle aziende, offrendo le nostre competenze nell’area dell’ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali. I nostri servizi sono tagliati su misura sulle esigenze dei nostri clienti: da applicazioni e soluzioni funzionali al superamento dei problemi pratici, all’ottimizzazione delle procedure, alla scelta di strategie operative per raggiungere gli obiettivi di business.

Consideriamo ogni progetto come un momento in cui le aziende migliorano le proprie prestazioni e acquisiscono nuove competenze: per questo coinvolgiamo il cliente in ogni fase di sviluppo, facendo di trasparenza e flessibilità i pilastri del nostro approccio al lavoro. Siamo Gold Partner Microsoft. Offriamo le nostre competenze nell’ambito delle soluzioni software gestionali Microsoft Dynamics 365 Business Central e Microsoft Dynamics NAV, Microsoft Power Platform, Microsoft 365 e soluzioni Azure.

Abbiamo una consolidata partnership con QBSgroup (Quattro Business Solution), la rete internazionale di partner Microsoft Dynamics più estesa e con il più alto tasso di crescita. QBS offre sostegno ai propri partner tramite servizi volti a migliorare il livello di assistenza ai clienti sull’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central e Microsoft Dynamics NAV.

Tramite QBS realizziamo e rendiamo possibili progetti internazionali sia per i nostri clienti nazionali sia per clienti ed altri partner con attività collaterali sul territorio italiano.

La partnership ci permette inoltre di rimanere costantemente aggiornati e di usufruire di servizi, soluzioni ed esperienze realizzati dalla rete degli aderenti.

Il nostro Gruppo

Projest è parte di Basisgroup SpA, una realtà imprenditoriale che conta oltre 200 dipendenti e che opera a livello internazionale attraverso progetti di lavoro e sedi. Vuoi saperne di più?

Microsoft Gold Partner