+39 055 27119
info@projest.com

ERP per le aziende di moda: Pebblestone|Fashion

Come può aiutare la tua azienda il software gestionale Pebblestone|Fashion? 

Pebblestone|Fashion è la verticalizzazione software ERP di Microsoft Dynamics NAV, dedicata alle aziende del settore moda (aziende di produzione, distribuzione, grossisti). Il software gestionale è adatto sia a grandi aziende che a PMI di abbigliamento, calzature, pelletteria, accessori e tutti gli articoli gestiti a variante, misura, colore, taglia. Le aziende possono gestire la loro attività grazie ad una soluzione completamente integrata in un unico sistema gestionale, che consente di tenere traccia di tutti i processi in modo automatizzato, ottimizzando i tempi di produzione e migliorando il controllo.

Scarica la brochure

Per saperne di più su Pebblestone|Fashion

Pebblestone|Fashion gestisce tutti i processi tipici di un’azienda del Fashion: design dei prodotti, gestione dei prototipi, creazione e gestione delle collezioni, gestione campionari, distribuzione e produzione, controllo qualità e controllo di gestione:

– GESTIONE SEMPLIFICATA PER TAGLIA, COLORE E MODELLO

Crei facilmente numerose combinazioni di taglia e colore, gestisci con efficienza diverse dimensioni, inserisci facilmente i tuoi ordini grazie ad una matrice veloce e flessibile

– PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLE COLLEZIONI

I processi sono controllati in base alla fase del ciclo di vita del prodotto. Monitori in tempo reale lo status di prodotto degli articoli nell’ambito dei diversi processi, dati sulla quantità originale degli ordini rispetto alle quantità fatturate, finestre grafiche per il monitoraggio delle consegne stagionali

-GESTIONE DEGLI ORDINI

Allocazione ottimale degli stock maturati da ordini aperti considerando carenze e surplus di scorte, cancellazione automatica o sostituzione articoli quando le quantità di ordini minimi non sono raggiunti durante la fase di prevendita

-FUNZIONALITÀ PDM (Product Data Management)

Per le aziende del settore moda è strategico avere a disposizione la possibilità di gestire una scheda tecnica che uniformi l’area dei dati gestionali con la parte dello stile. Pebblestone|Fashion consente, attraverso percorsi guidati, la generazione di distinte base campione, anagrafica modelli a più livelli (studio, campionario, produzione)

FUNZIONALITÀ PLM (Product Lifecycle Management)

La soluzione Pebblestone|Fashion è orientata ai processi e incorpora gli strumenti necessari per tutte le attività e le procedure. La funzione PLM gestisce la collezione nella sua interezza, dall’inizio alla fine del processo aziendale.

-INSIGHT E CONTROLLO

Visibilità in tempo reale di tutti i processi, su tutti i canali. I dati sono centralizzati ed accurati: si riduce la complessità e si aumenta l’efficienza.

 

Pebblestone|Fashion è la soluzione sviluppata dal gruppo internazionale K3 Software Solutions, pre – configurata per le aziende del Fashion. É flessibile e scalabile per guidare future crescite ed espansioni.

Oltre 10.000 utenti al giorno in più di 600 aziende in 39 paesi hanno già scelto Pebblestone|Fashion come loro soluzione ERP. 

Vuoi essere il prossimo?

Contattaci

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni ERP per la moda?

FacebooklinkedinrssFacebooklinkedinrss