+39 055 27119
info@projest.com

 

02 Aprile 2018 – È arrivata sul mercato Dynamics 365 Business Central, la nuova versione dell’ERP di casa Microsoft, Dynamics NAV.

L’obiettivo di questo cambiamento è quello di fornire alle aziende il percorso più veloce verso la trasformazione digitale. Questo è possibile attraverso l’unione di relazioni, processi e dati con applicazioni aziendali complete e il cloud connesso di Microsoft. Dynamics 365 Business Central consente di prendere decisioni rapidamente, aiutando così le aziende ad adattarsi ad un mercato in costante evoluzione.

Cosa cambia con Dynamics 365 Business Central?

Dynamics 365 Business Central è la versione online del software gestionale Microsoft Dynamics NAV, erogata in modalità Software as a Service. Per il momento si tratta di una soluzione Cloud, ma dal prossimo autunno sarà disponibile anche in modalità on premise. Prima di questo aggiornamento, la versione on premise del gestionale Microsoft sarà sempre NAV 2018.

Cosa puoi fare con Dynamics 365?

  • Gestisci i dati finanziari

Connetti i dati tramite le interazioni di contabilità, vendite, acquisti, inventario e clienti per ottenere una visione d’insieme della tua azienda e semplifichi la contabilità clienti e fornitori. Inoltre, grazie all’integrazione con Microsoft Power BI ed Excel, crei report in tempo reale.

  • Automatizza e proteggi la catena di approvvigionamento

Ottimizza i livelli di inventario, evita il calo delle vendite e riduci i problemi di approvvigionamento.

  • Vendite più efficienti e servizio clienti migliorato

Tieni traccia di tutte le interazioni con i clienti, rispondi in modo veloce alle richieste di vendita e quelle di assistenza. Tutto direttamente da Outlook.

  • Completa i progetti rispettando tempi e budget

Sviluppa, modifica e controlla il budget per assicurare la redditività del progetto, gestisci i livelli delle risorse pianificando capacità e vendite e analizza le performance del progetto in tempo reale.

  • Ottimizza le operazioni

Ottimizza la realizzazione delle vendite con la previsione, gestisci il magazzino in modo ancora più efficiente e raggiungi livelli di output ottimali.

 

Business Central è parte di Dynamics 365, la piattaforma completa per la gestione di tutte le attività aziendali, che include: Finance and Operations, Sales, Marketing, Customer Service, Field Service, Project Service Automation, Talent, Retail.

Tutte queste applicazioni funzionano autonomamente, ma, se integrate tra loro, garantiscono ancor più efficienza e vantaggio competitivo.

 

Vuoi saperne di più su Dynamics 365 Business Central? Contattaci!