Sei alla ricerca del software gestionale ideale per la tua azienda e non sai quale possa essere davvero la soluzione che possa fare la differenza?

I software gestionali disponibili sul mercato hanno funzionalità molto simili: Tutti sono dotati di moduli per gestire l’amministrazione, la produzione, il magazzino, ma anche le vendite e gli acquisti.

Le caratteristiche fondamentali che un ERP moderno deve assolutamente avere sono: Integrazione con i sistemi e le applicazioni esistenti, Semplicità di utilizzo, Scalabilità e disponibilità in Cloud.

Ugualmente importante alla scelta del software vi è quella della selezione del partner a cui affidarsi.

Come partner Microsoft, ti offriamo consulenza specialistica su Dynamics 365 Business Central: ti affianchiamo nell’implementazione del nuovo ERP o nel passaggio da Dynamics NAV a Business Central.

Ogni progetto di implementazione è personalizzato sulla base delle esigenze espresse dall’azienda che vuole passare a Business Central.

Vuoi implementare Dynamics 365 Business Central nella tua azienda?

Prima di tutto, il nostro team di consulenti effettua l’analisi dei processi della tua azienda, per andare ad individuare le necessità di personalizzazione di Business Central.

L’analisi viene condivisa e il nostro reparto commerciale redige l’offerta.

A questo punto, inizia l’implementazione dell’ERP, sviluppiamo le eventuali personalizzazioni e configuriamo i processi aziendali.

Effettuiamo test e revisioni, per assicurarci che tutto funzioni. Inizia così la fase formativa per tutti gli utenti che utilizzano Business Central. La formazione avviene prima e durante il go-live.

Terminata la fase di implementazione, restiamo al tuo fianco con il servizio di supporto e formazione. Facciamo formazione sia presso la tua azienda, ma anche da remoto.

Inoltre, effettuiamo attività formative studiate ad hoc in base ai destinatari e per aree di utilizzo: dipendenti e collaboratori dell’azienda, nuovi assunti e per aree specifiche come Amministrazione, Produzione, Magazzino, Controllo di gestione.

Vuoi effettuare il passaggio da Dynamics NAV o da un altro ERP a Business Central?

Il progetto di upgrade da Dynamics NAV a Business Central può avvenire con un progetto standard o con un nuovo progetto di implementazione di Microsoft Dynamics 365 Business Central, se, per esempio, la versione di NAV riflette processi aziendali che nel tempo sono cambiati e che non si vuole importare nella nuova soluzione.

Qualora la tua azienda avesse delle personalizzazioni di Dynamics NAV, le manterremo anche all’interno di Business Central.

Perché effettuare il passaggio a Business Central?

Dynamics 365 Business Central è l’evoluzione di Dynamics NAV con nuove funzioni e nativamente integrato a tutte le soluzioni Dynamics 365, ovvero la piattaforma Microsoft che integra molte applicazioni di business.

Con un’unica soluzione software ti dà una visione completa dell’azienda e ti aiuta a generare report e analisi, fondamentali per prendere le migliori decisioni di business.

Inoltre, l’ERP è accessibile da qualsiasi dispositivo via browser o su mobile tramite app.

 

Sei alla ricerca dell'ERP giusto per la tua azienda?