Projest S.p.A

23 Aprile 2021

Video e tutorial

La versione mobile dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central

In questo video vi mostriamo alcuni esempi di come Microsoft Dynamics 365 Business Central ci supporti anche da mobile.

L’App mobile di Business Central è disponibile per il download su Google Play, App Store e Microsoft Store. In base al sistema operativo utilizzato, ci possono essere differenze su come appare lo schermo e dove sono posizionate le funzioni.

Con l’App puoi fare le stesse operazioni che esegui quotidianamente dalla tua versione desktop. Visualizzare e modificare informazioni, creare offerte di vendita, report ed inviarli direttamente per email ad un cliente. E molto altro.

Vuoi conoscere le funzionalità offerte dall’ERP di casa Microsoft? Visita il nostro sito Dynamics Village.

Gestisci l’azienda ovunque ti trovi

Business Central viene eseguito ovunque desideri offrendo la stessa esperienza utente nel cloud o in locale indipendentemente da come viene distribuito.

É l’ERP giusto per la tua azienda?

Cerchi un ERP personalizzabile e flessibile? Scrivici: ti aiuteremo a capire come Business Central può adattarsi alle esigenze della tua azienda, migliorarne la gestione e accompagnarla nel suo percorso di crescita.

Tutorial

In questo video vi mostriamo come poter eseguire le stesse operazioni sia dalla versione mobile che da quella desktop.

 

Utilizzo da applicazione

  1. Dal menù, selezioniamo clienti e successivamente la lista.
  2. Una volta trovato il cliente ci sono una serie di informazioni che possono essere modificate attraverso la matita in basso. In questo esempio modifichiamo la città.
  3. Adesso invece creiamo una nuova offerta di vendita per questo cliente, quindi selezioniamo l’articolo desiderato nella lista e la quantità.
  4. Andiamo avanti nel processo. A questo punto siamo pronti per inviare l’offerta direttamente dall’app di Business Central per email.

 

Utilizzo da versione desktop

  1. Siamo nella home di Microsoft Dynamics 365 Business Central, selezioniamo clienti e successivamente colui a cui vogliamo rivolgerci.
  2. Vediamo come sono posizionate tutte le informazioni e cliccando in alto sulla matita andiamo a modificare la città, selezionandola dalla lista.
  3. Adesso, andiamo a creare una nuova offerta di vendita cliccando prima su nuovo documento e poi su offerta di vendita.
  4. Scegliamo l’articolo richiesto e le quantità.
  5. Andiamo avanti e a questo punto cliccando su stampa e invia, sarà possibile inviare l’offerta tramite messaggio email.
Microsoft Gold Partner