.NET Conference Prato Ototbre 2017

 

Martedì 23 ottobre presso l’Auditorium della Cultura e dell’Economia all’interno del Palazzo dell’Industria di Prato, si terrà la tappa toscana della .NET Conference.

Projest è molto lieta di dare il suo contributo per l’organizzazione di questo importante evento.

Marco Dal Pino , co – organizzatore dell’evento, ci ha raccontato qualcosa in più su questo appuntamento e perché non si può mancare.

  1. Che tipo di appuntamento è e a chi si rivolge?

    Si tratta di un evento community, completamente gratuito. Parleremo delle novità che riguardano la piattaforma .NET, nello specifico quello che riguarda .NET Core.

    Si rivolge a tutti gli sviluppatori e a coloro che sono interessati allo sviluppo di applicazioni, sia per Windows ma anche per le altre piattaforme.

  2. Perchè non si può mancare?

    Ci saranno degli speaker che non si incontrano tutti i giorni, consulenti Microsoft ed altri professionisti del settore. Per il dettaglio dell’agenda e degli interventi, visita il sito.

  3. .NET Conference viene portata a Prato da DotNet Toscana: chi siete e cosa fate?

    DotNet Toscana è la community .NET che opera principalmente in Toscana, ma non solo. Teniamo workshop ed iniziative anche in giro per l’Italia o all’estero. Si tratta di una community che raccoglie professionisti in ambito IT, sviluppatori e coloro che lavorano in questa specifica area tecnologica.

    Il nostro obiettivo è quello di dare un supporto su queste tecnologie.

  4. Come si entra a far parte di .NET Toscana?

    Sul sito DotNet Toscana ci sono tutte le info sulla community e sulle modalità di iscrizione, totalmente gratuite.

Vi aspettiamo!

Avete ancora pochi giorni per registrarvi all’evento!