+39 055 27119
info@projest.com

Versione 2018 di Dynamics NAV

 

Quali sono i cambiamenti apportati da casa Microsoft per la versione 2018 di Dynamics NAV?

Abbiamo sintetizzato i 5 punti principali:

 

  • MIGLIORE INTEGRAZIONE

È stata migliorata l’integrazione con le Microsoft Business Solutions, con Power BI e Office 365. Ad esempio, puoi creare in modo ancora più semplice un ordine su NAV direttamente da Outlook, rispondendo alla email di un cliente.

 

  • NUOVE OPPORTUNITÀ – INTEGRAZIONE CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Con i suoi Servizi Cognitivi, Microsoft consente di integrare l’Intelligenza Artificiale nelle applicazioni attraverso algoritmi avanzati.

L’integrazione con i Servizi Cognitivi è la novità che emerge nella nuova versione di Navision: l’integrazione potrà consentire ad esempio il riconoscimento facciale o l’analisi delle funzionalità, in modo automatico. Questa nuova opportunità potrà essere utilizzata nelle HR o in produzione per il riconoscimento automatico di un prodotto.

 

  • MOBILITÀ

Già con NAV 2017 era stata introdotta l’opportunità di usare Dynamics NAV attraverso i dispositivi mobili, ma in NAV 2018 questo è stato rafforzato. La nuova app per NAV 2018 rende il sistema ulteriormente indipendente dalla piattaforma e consente più flessibilità a ciascun dipendente.

 

  • MIGLIORATA INTERFACCIA UTENTE

L’interfaccia utente in NAV 2018 è più user friendly e, fra le altre cose, migliorata con grafici, statistiche e recensioni dei clienti che forniscono una veloce overview dell’azienda. Il miglioramento della User Experience ha messo al centro i bisogni degli utenti, focalizzandosi sul loro contesto d’uso, generando così un prodotto funzionale che aiuta la loro produttività.

 

  • GESTIONE TASK

La nuova gestione dei Task in NAV 2018 fornisce un’overview e l’opportunità di vedere gli step successivi di un’attività di un progetto e di avere sempre informazioni su chi è responsabile di un’attività o di uno specifico incarico.

Vorresti saperne di più sulla versione 2018 di Dynamics NAV?

 

Contattaci e richiedi la tua demo gratuita!