+39 055 27119
info@projest.com

Microsoft Dynamics 365 – Business Central

Soluzioni ERP – Microsoft Dynamics 365 Business Central

Tutto il potere di Dynamics NAV nel cloud

Dynamics 365 Business Central, è la naturale evoluzione dell’ ERP di Microsoft NAV per le medie e grandi aziende.

Microsoft stessa ha definito la soluzione come all-in-one, facile da usare, personalizzabile e per la prima volta disponibile anche nativamente in cloud.

Con Business Central, Microsoft si pone l’obiettivo di rendere ancora più agile e semplice la gestione dei processi di business (contabilità, produzione, vendite, magazzino).

Le funzionalità principali restano quelle già presenti in NAV ma possono essere adattate ed estese grazie alle business app o gli altri servizi cloud di Microsoft come Power BI, Power Apps, Office 365, etc…

Una soluzione digitale moderna e completa per la gestione del business, questo è Dynamics 365 Business Central e mira a semplificare la gestione dei processi e favorire la crescita mettendo a disposizione:

  • task e workflow automatizzati, integrati con gli strumenti di Office come Outlook, Word ed Excel;
  • una visione completa e sempre aggiornata di ciò che accade nella tua azienda grazie a business analytics ed intelligence ed a tutta la famiglia di tecnologie Microsoft per l’analisi dei dati;
  • una soluzione in grado di evolvere con il tuo business, scalabile e flessibile, che si adatta alle dimensioni, ai bisogni ed alle complessità specifiche della tua azienda.

 

Contattaci

Maggiori informazioni su Business Central!

 

Pricing e Implementazione Microsoft Dynamics 365 Business Central

Indubbiamente una grande rivoluzione nel mondo ERP di Microsoft, introdotta con Business Central, è legata all’investimento iniziale ed all’effort per l’implementazione del prodotto.

Trattandosi infatti di una soluzione esclusivamente cloud-based, non richiede di dover affrontare i costi, in termini economici e di tempo, legati all’infrastruttura necessaria ad accogliere una soluzione on-premise.

Inoltre, l’acquisto delle licenze esclusivamente in modalità Subscription con canone mensile, comprende anche la manutenzione del software e gli upgrade, quindi niente più passaggi a versioni più recenti e soluzione aggiornata costantemente.

 

“La User experience è forse uno degli aspetti maggiormente sottostimati in un sistema ERP. Per troppo tempo è stato comunemente accettato che un ERP fosse <<brutto>>, sebbene fosse uno degli strumenti di lavoro più importanti di un’azienda. Dal momento che le aziende stanno iniziando ad assumere sempre più millennials tra i loro dipendenti, nati con lo smartphone in mano, questi si ritrovano a guardare il Vecchio ERP ed a chiedersi cosa stanno utilizzando, non ritrovando nella User Experience gli elementi a cui sono abituati. Ci è stato quindi chiaro che c’era un forte bisogno di modernizzare e, mentre scoprivamo questo bisogno, ci siamo accorti del profondo impatto positivo di  questo aspetto sulla produttività aziendale”

Marko Perisic,  Microsoft Dynamics 365 General Manager

Contattaci

Stai pensando di sostituire il software gestionale in uso nella tua azienda?